mercoledì 24 novembre 2010

I trench sono pronti!

Domani ci sarà da ridere! I bambini dell'asilo dova va l'Andre (la mia nanetta), complici le maestre, sono diventati pazzi per il cd di Andrea Pellizzari "Mr Brown for Haiti"...e quando Mr Brown chiede di ripetere Ohhhh Yessss! è il degenero! Diventano matti!!!
Quando abbiamo raccontato ad Andrea (Pellizzari) questa cosa, si è emozionato. Ulteriore prova di quanto creda e sostenga fortemente il progetto. Abbiamo pensato quindi di fare un piccolo video per riprendere l'esaltazione assolutamente spontanea verso questo progetto per i bambini di Haiti e di inviarlo alla fondazione Rava.
Domani sarà il grande giorno! In qualità di rappresentante della classe dei piccoli e dei medi, andrò all'asilo e avrò l'onore di poter passare un paio d'ore con i bambini... in disparte, pensavo, solo per riprendere.
La mitica insegnante d'inglese Lucetta coordinerà il tutto... e ovviamente... ecco la sorpresa, pensata proprio da Lucetta.
Mi chiama poco fa per chiedermi una cosa: "Ma scusa, tu non ce l'hai un trench??" 
Ho già capito dove vuole arrivare ed è un attimo!!!
Domani la Marti (la mia bambina di 7 anni) salterà la scuola perchè anche lei ha un trench... e anch'io!
E tutte e tre, insieme ai nostri trench, andremo a caricare i bambini per cantare insieme la canzone che sta aiutando i loro coetanei di Haiti.
www.mrbrownforhaiti.org è il sito e il cd in edicola a 5 euro



Nessun commento:

Posta un commento