domenica 19 dicembre 2010

RADIO DEEJAY FOR AFRICA

Sarà che siamo cresciute ascoltando Radio DeeJay e che alcuni di quei personaggi sono per Moine e Versetti un pochino di famiglia, sarà soprattutto che il progetto per cui questa giornata dovrà esplodere di solidarietà è validissimo e che quando c'è di mezzo il CESVI non possiamo che sostenere la causa, per cui... ascoltare, seguire e vedere la giornata da zozzoni!!!!




Scrivo solo ora il post perché in questi giorni siamo state molto "prese" in bottega, ma non è assolutamente tardi perchè fino a mezzanotte inviando un messaggio al numero 45502 (2 euro a sms),  si potrà sostenere l'Ospedale St. Albert's in Zimbabwe e in particolare le donne incinte a cui viene garantito il trattamento sanitario prenatale e la somministrazione del test dell'Hiv. 
Oltre a questo i fondi raccolti sosterranno anche la Casa del Sorriso di Harare, struttura di accoglienza che offre servizi educativi e sanitari ai bambini di strada.
Questa sera dalle 22 alle 24 su DeeJay TV una diretta televisiva per seguire i momenti cruciali del finale e si avrà già una stima di quanto è stato raccolto.

Assolutamente da vedere il reportage "Deejay for Africa".  Girato e realizzato da Matteo Curti, è il viaggio del Trio Medusa, Lale Patitucci e Stefano in Zimbabwe e in Sud Africa dello scorso settembre. Verrà trasmesso alle 20.30 e alle 24, sempre su Deejay TV, bellissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento