lunedì 10 gennaio 2011

21 NOVEMBRE ...la Musica è una Fiaba

Oggi, con molto coraggio, dopo aver affrontato l'ufficio postale di Sesto Calende e le 46 persone che ci precedevano, abbiamo versato quanto raccolto durante l'evento charity di Moine e Versetti organizzato da Rockingchair.
Quando ripensiamo a quella giornata, torna tanta emozione e devi sorridere per forza... capita a noi Moine ma anche a tutte le persone con cui scambiamo messaggi o che incontriamo, e che quel 21 Novembre erano lì! Complice l'effetto acquario creato dalla condensa e le luci spente, i bambini hanno assistito al loro primo concerto live circondati da adulti incantati e poesia.


        



Mentre accadeva tutto questo, sono stati raccolti 950 euro che andranno a CASA VIVA, un centro di aggregazione giovanile nella favelas di Manguinhos a Rio de Jainero.  Eccoli qui sotto i nostri amici brasiliani.







Qui invece tante bellissime foto dell'evento!


Non aggiungo altro! Grazie grazie grazie a tutti e grazzissimo a Rockingchair,  Luca Gnemmi, Café Bijoux, Il raggio Verde e Pietro Nicolaucich per gli splendidi oggetti realizzati e messi a disposizione per la raccolta fondi! A Chuky e a Chiara per aver coordinato tutto così magnificamente e uno speciale ringraziamento a Camilla e a Jack Jaselli per aver regalato un primo concerto così speciale a tutti i bambini che hanno partecipato.


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!




Nessun commento:

Posta un commento