venerdì 3 dicembre 2010

DENISE SHOP PER LA CASA DELLA MAMMA E DEL BAMBINO

Denise Shop è uno sfiziosissimo negozio sul Lago Maggiore, ad Arona, che Mercoledì 8 Dicembre ospiterà una raccolta benifica a favore della CASA DELLA MAMMA E DEL BAMBINO di Borgosesia (VC).
Denise, l'organizzatrice dell'evento, metterà in vendita dei braccialetti pensati per l'occasione da Café Bijoux e il ricavato delle vendite del bracciale andrà alla Casa della Mamma e del Bambino.
La "casa" ospita mamme  in difficoltà, offrendo alloggio e sostegno psicologico, con particolare attenzione alle donne in dolce attesa. Una casa che permette alle donne che ospita, di prendersi un momento di pace e poter così pianificare un futuro per sé e per il bambino. 
L'8 Dicembre, da Denise Shop, l'occasione per poter fare parte del progetto sostenendolo e come sempre, divertendosi. Denise infatti ha pensato di metterci un pizzico di ironia; a  servire "avvenenti" ragazzi  (...anche loro parte importante nell'organizzazione dell'evento) che durante tutto il pomeriggio non mancheranno di coccolare i clienti con una merenda molto natalizia!
L'appuntamento è quindi da Denise Shop ad Arona l'8 Dicembre.


DENISE SHOP
Lungolago Marconi, 31
Arona (NO)
info e prenotazioni braccialetto 
al numero 0322 231942


1 commento:

  1. Grazie di cuore per quello che fate,siete il mio punto di riferimento come imprenditrice e come donna,avete tanto da dare,e questo vostro scintillare traspare dall'amore con cui fate ogni cosa!

    RispondiElimina